>
>
Nuova scena italiana: dal mondo a Riccione

Nuova scena italiana:
dal mondo a Riccione

Stanze d’ascolto: il teatro incontra la poesia di Antonia Pozzi

Venerdì 27 dicembre 2024
Hotel Parco, Riccione

Dopo quindici mesi di successi internazionali Nuova scena italiana nel mondo, iniziativa promossa da Riccione Teatro con il sostegno del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, arriva a Riccione con un evento speciale. Il progetto promuove la nuova drammaturgia italiana e i lavori di sei giovani autori under 35. Protagonista di questa tappa è Filomela, testo di Fulvia Cipollari presentato con un’installazione sonora immersiva.

Dalle 18:00 alle 24:00
Stanze d’ascolto

Le stanze 404 e 410 dell’Hotel Parco si trasformano in luoghi d’ascolto intimi e raccolti, dove il pubblico può immergersi nell’opera Filomela, liberamente ispirata alla vita di Antonia Pozzi e interpretata da Michela Cescon, Jacopo Giacomoni e Francesco Villano.

Funziona così: ritira la chiave alla reception, raggiungi la camera al quarto piano, scegli la tua modalità di ascolto e ordina un drink; puoi seguire la narrazione stendendoti sul letto, rannicchiandoti sotto al letto, dentro l’armadio o davanti alla finestra. Insomma, come vuoi.

Ogni turno dura 30 minuti. L’ingresso (€10) include drink e aperitivo serviti in camera.

Dalle 21:00
Concertini al Brillo Cocktail Bar

In contemporanea con le stanze d’ascolto, la serata continua al Brillo Cocktail Bar con la Tafuzzy Night: live set di Brace, Setti e Olympia Mare.

Skip to content
This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.